Petardi in casa provocando incendio a San Cipirello, fratellini salvati dai carabinieri

di palermolive.it - 2 giorni fa

Momenti di panico ieri – poco dopo mezzogiorno – a San Cipirello, dove un incendio, divampato per cause accidentali, ha messo in pericolo due bambini di 5 e 7 anni. Secondo la ricostruzione degli eventi elaborata dai Carabinieri della Compagnia di Monreale, i due fratellini avrebbero fatto esplodere alcuni piccoli petardi miniciccioli vicino a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petardi in casa provocando incendio a San Cipirello, fratellini salvati dai carabinieri è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’omicidio di Piersanti Mattarella, allora presidente della Regione Siciliana e fratello dell’attuale Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, rappresenta uno degli episodi più drammatici e controversi della storia recente italiana. Avvenuto il 6 gennaio 1980, questo delitto ha da sempre sollevato interrogativi complessi, legati alla commistione tra mafia, politica e altre forze oscure che hanno…

3 minuti fa

Sarebbero Antonino Madonia e Giuseppe Lucchese, esponenti di Cosa Nostra e già detenuti all’ergastolo i due killer indagati nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio del Presidente della Regione Siciliana, Piersanti Mattarella. Come riportato da La Repubblica e La Stampa, secondo la Procura di Palermo sarebbero stati Madonia e Lucchese a sparare a Piersanti Mattarella, fratello…

9 minuti fa

]]> Una giornata ricca di momenti, quella in programma martedì 7 gennaio al Cineteatro Colosseum di Palermo, che sancisce la conclusione del progetto “Di Terra e di Cielo”, pensato e organizato da Aida Satta Flores guardando ala tema del 25° Giubileo Cristiano “Pellegrini di Speranza”. Il via alle 11 con la proiezione del documentario…

9 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e…

18 minuti fa

A distanza di 24 ore dalla notizia relativa alla svolta sull’omicidio del presidente della Regione siciliana, Piersanti Mattarella, arrivano i nomi degli indagati nell’ambito delle nuove indagini. Sarebbero i due killer di Cosa Nostra Antonino Madonia, e Giuseppe Lucchese. Entrambi sono già detenuti all’ergastolo. Secondo l’inchiesta della procura palermitana, come scrivono La Repubblica e La…