Petralia Soprana, il sindaco rinuncia alle indennità per acquistare 16 defibrillatori

di gds.it - 3 anni fa

Il sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso ha restituito l’indennità percepita nell’attuale legislatura ai cittadini. Lo ha fatto donando sedici defibrillatori e mettendo a disposizione la somma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petralia Soprana, il sindaco rinuncia alle indennità per acquistare 16 defibrillatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La partita tra Palermo e Carrarese rinviata per la morte di Papa Francesco si recupererà il 13 maggio così come tutte le partite della trentaquattresima giornata di Serie B. Lo ha comunicato la Lega cadetta dopo l’assemblea straordinaria che si è tenuta tra tutte le società alle 18.30. L’orario è da stabilire, ma probabilmente…

1 ora fa

Il pane non è indicato per le diete ma questa particolare tipologia è invece ottima per contrastare colesterolo e glicemia.  Il pane occupa un posto d’onore nella cultura alimentare italiana, ben oltre la sua funzione di semplice accompagnamento ai pasti. È un vero e proprio simbolo di convivialità e tradizione, presente quotidianamente sulle tavole…