Petralia Soprana, il sindaco rinuncia alle indennità per acquistare 16 defibrillatori

di gds.it - 3 anni fa

Il sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso ha restituito l’indennità percepita nell’attuale legislatura ai cittadini. Lo ha fatto donando sedici defibrillatori e mettendo a disposizione la somma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petralia Soprana, il sindaco rinuncia alle indennità per acquistare 16 defibrillatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Si è spento oggi a Palermo, all’età di 93 anni, Aristide Gunnella, storico esponente del Partito Repubblicano Italiano (PRI) e figura di rilievo nella politica siciliana e nazionale per oltre due decenni. Nato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Gunnella iniziò il suo percorso politico nel PRI sotto la guida di Ugo…

45 minuti fa

Tragedia stamani sulle Madonie. Daniele Scarpaci, fisioterapista palermitano di 60 anni, è precipitato nel vuoto mentre effettuava un’escursione in una zona particolarmente fredda e impervia a 1400 metri di altitudine. Per ore i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono stati impegnati nel recupero del corpo. Il 60enne, sposato e padre di ue…