Petrolchimico e Lukoil, vertice al Mise tra Governo, Lega e Confindustria

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ci sarà un vertice, giovedì prossimo, al ministero dello Sviluppo economico, per discutere della crisi del Petrolchimico di Siracusa. Lo ha annunciato il segretario regionale della Lega, Nino Minardo, ed all’incontro prenderanno parte l’assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano, il deputato regionale leghista, Giovanni Cafeo, ed una delegazione di Confindustria Siracusa. “Il Polo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petrolchimico e Lukoil, vertice al Mise tra Governo, Lega e Confindustria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

]]> A distanza di oltre vent’anni dalla morte, l’opera di Maria Occhipinti (1921-1996), scrittrice, poeta, attivista politica e pensatrice siciliana torna nel presente.La presentazione del libro ‘Maria Occhipinti: i luoghi, le voci, la memoria’ (Vita Activa Nuova) a cura di Gisella Modica e Serena Todesco sarà martedì 14 gennaio 2025 ore 17 alla Biblioteca…

51 secondi fa

Il mercato invernale entra nel vivo e, come riportato oggi da Il Mattino di Salerno, il Palermo e la Salernitana si trovano al centro di trattative e valutazioni per rinforzare le rispettive rose. Da una parte, i rosanero mostrano interesse per Daniele Verde, attaccante versatile della Salernitana, mentre dall’altra, il centrocampista rosanero Dario Saric…