Piano Battaglia: il grido dell’Ente Parco contro l’inciviltà

di siciliafan.it - 19 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’afflusso di centinaia di visitatori a Piano Battaglia negli ultimi giorni dimostra un rinnovato interesse per le bellezze naturali delle Madonie, ma ha anche messo in evidenza comportamenti irresponsabili. Rifiuti di ogni genere, tra cui cumuli di doposci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano Battaglia: il grido dell’Ente Parco contro l’inciviltà è apparso 19 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Continua a spron battuto l’avanzata dei centristi non solo in Sicilia, dove certamente possono contare su una roccaforte, ma in tutto il Paese e nel vecchio continente. Mentre a Palermo i centristi chiedono spazio tanto alla Regione quanto al Comune, Noi Moderati, partito di Lupi e Romano già federato con Forza Italia, adesso…

3 minuti fa

Contro il Modena si è vista una squadra convincente e ritrovata, con un capitan Brunori finalmente perno fondamentale negli undici di Dionisi. Per parlare del momento dei rosanero è intervenuto, ai microfoni di Rosario Di Stefano per Ilovepalermocalcio.com, Giuseppe Accardi, palermitano ex calciatore rosanero e oggi procuratore sportivo. Di seguito le sue parole: Recentemente…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Con un fondo iniziale di 250.000 euro, destinato ad aumentare nei prossimi assestamenti, è stato introdotto in Sicilia, su iniziativa dell’onorevole Ludovico Balsamo, un nuovo Capitolo di bilancio che rappresenta una…