Piano di contrasto alla microcriminalità, nel mirino i furti di energia elettrica e i pregiudicati

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Cinque denunce nel fine settimana trascorso nell’ambito di controlli mirati al contrasto alla movida selvaggia e alla microcriminalità in genere. E’ il bilancio di un’attività mirata nel territorio di Marsala, nel Trapanese. L’attività di coordinamento I carabinieri della compagnia di Marsala, nello scorso fine settimana hanno messo in campo un articolato servizio di controllo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano di contrasto alla microcriminalità, nel mirino i furti di energia elettrica e i pregiudicati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Comitato regionale siculo della Lega dilettanti presieduto da Sandro Morgana ha provveduto alla pubblicazione dei calendari di Prima e Seconda Categoria di calcio dopo che nei giorni scorsi erano stati diramati gli organici degli stessi campionati. Giorno 12 settembre scorso in occasione dell’assemblea elettiva che lo ha riconfermato presidente per la quarta volta…

7 minuti fa

]]> Salpato dal porto di Marsala lo scorso martedì per la missione 112, il veliero Astral dell’Ong Open Arms ha soccorso 150 persone nelle ultime 48 ore. Le imbarcazioni Nella giornata di ieri sono state due le imbarcazioni a cui l’Ong ha dato assistenza. La prima, avvistata nella mattinata, era una barca di metallo,…

7 minuti fa

“Cesare Terranova: il giudice e l’impegno parlamentare”. E’ questo il tema del dibattito organizzato dal Pd Sicilia per ricordare il magistrato ucciso da Cosa nostra il 25 settembre 1979 assieme al maresciallo di pubblica sicurezza Lenin Mancuso, in occasione del 45° anniversario dell’omicidio. Terranova, infatti, fu il primo magistrato ad intuire la scalata dei…

18 minuti fa

Resta fermo ed inutilizzabile l’impianto di compostaggio di Bellolampo, danneggiato un anno fa dall’incendio scoppiato all’interno della discarica e “l’umido prodotto dai palermitani viene conferito da mesi in impianti privati”. A denunciarlo è il consigliere e capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonino Randazzo che rimarca: “Nella proposta presentata ieri (20 settembre) dalle opposizioni al…

23 minuti fa

Un’intossicazione alimentare non diagnosticata né tantomeno curata. Sono state decine e decine le segnalazioni inviate alla nostra redazione dopo la notizia, riportata questa mattina, su diversi casi di gastroenterite acuta riscontrati a Palermo dopo aver mangiato un panino kebab in un noto locale della città. Tra i sintomi più frequenti nausea, vomito, febbre, diarrea…