Piano di riequilibrio, da Roma dubbi e perplessità “Atto basato su entrate al momento non certe”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il piano di riequilibrio presentato dal Comune di Palermo non convince il Ministero dell’Interno, quantomeno non fino in fondo. I tecnici del Ministero chiedono integrazioni e chiarimenti. The post Piano di riequilibrio, da Roma dubbi e perplessità “Atto basato su entrate al momento non certe” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piano di riequilibrio, da Roma dubbi e perplessità “Atto basato su entrate al momento non certe” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> Nella notte, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Catania ha sventato un furto d’auto nel quartiere Centro, arrestando un uomo di 50 anni. Il Nucleo Radiomobile opera 24 ore su 24 con pattuglie in auto e in moto, rispondendo alle chiamate di emergenza al 112 e intervenendo attivamente nella repressione dei reati. L’intervento…

24 minuti fa

]]> Le farmacie puntano all’innovazione e alla digitalizzazione per fornire servizi migliori ai cittadini. Il segretario nazionale di Federfarma, Roberto Tobia, ha partecipato a Palermo al Premio Innovazione Sicilia 2024, raccontando l’evoluzione del settore. Farmacie avamposto sanitario digitale Le Farmacie rappresentano un avamposto della digitalizzazione in Italia. Il nostro sistema ha messo in rete…