Piazza della Pace, protesta contro il cantiere dell’anello ferroviario: “Più verde e meno cemento”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Più verde, meno cemento! Riprendiamoci piazza della Pace”. Questo lo slogan che si può leggere sullo striscione che ieri pomeriggio è stato affisso sui jersey del cantiere di piazza della Pace durante un’iniziativa di protesta dei militanti e delle militanti del Centro Sociale Anomalia e di Ape – Assemblea Popolare Ecologista, che insieme ai residenti di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piazza della Pace, protesta contro il cantiere dell’anello ferroviario: “Più verde e meno cemento” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Raid vandalico con furto alla Real Fonderia, sede comunale dove vengono celebrati matrimoni e unioni civili. Ignoti sono entrati nella struttura che si trova a due passi dalla Cala forzando l’ingresso. Una volta dentro hanno messo a soqquadro gli uffici e la sala dei matrimoni. I ladri-vandali portato hanno via quattro condizionatori d’aria, un’aspiraliquidi, un router e altri…

14 minuti fa

Il Bari si allena in vista dell’insidiosa trasferta, in programma il 26 dicembre alle ore 18.00, al Renzo Barbera. Il club. mediante una nota, ha reso noto l’allenamento odierno. Di seguito una nota: “Dopo la ripresa immediata di ieri mattina, quest’oggi i biancorossi hanno proseguito nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Palermo,…

18 minuti fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando “Occupazione Donna“, a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne nel […]

19 minuti fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando «Occupazione Donna», a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne…