Piazza Don Bosco, sei nuove targhe dedicate ai difensori dei diritti umani nel mondo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si è celebrata nella Villa di piazza Don Bosco la cerimonia di inaugurazione di sei nuove targhe dedicate ai difensori dei diritti umani, che si aggiungono alle quattro collocate l’anno scorso. Le nuove targhe riportano i nomi di Gubad Ibadoghlu (Azerbaijan), Ilham Tothi (minoranza uigura cinese), Kyung-Seok-Park (per le persone con disabilità in Corea del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piazza Don Bosco, sei nuove targhe dedicate ai difensori dei diritti umani nel mondo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Si è aperta con il rinnovo della segreteria aziendale dell’Irccs Piemonte Neurolesi la stagione congressuale della Cisl Funzione Pubblica di Messina. Il rinnovo delle cariche ha portato all’elezione di Grazia Pulejo, già coordinatore delle professioni sanitarie infermieristiche ed ostetriche dell’azienda IRCSS Piemonte, che subentra a Barbara Mazzapica, che si occuperà di pari opportunità…

12 minuti fa

Un’importante operazione dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo, supportati dalle Stazioni locali, ha preso di mira il lavoro nero e le gravi violazioni delle norme di sicurezza sui cantieri edili in 10 comuni palermitani, tra cui Balestrate, Ciminna, Terrasini, Monreale, Lascari, Bagheria, Misilmeri, Lercara Friddi, Trabia e Polizzi Generosa. Le verifiche,…