Piazza Durante, prende forma l’area verde con giochi per bambini e panchine dove prima c’era il parcheggio

di palermotoday.it - 3 ore fa

A piazza Durante, a due passi dall’ospedale Policlinico, prende forma l’area verde con giochi per bambini e panchine dove prima c’era il parcheggio. Tutt’attorno la piazza è stata riasfaltata e i marciapiedi sono stati rifatti.  “La zona ha finalmente cambiato volto”, dice Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo in Consiglio comunale. In vista del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piazza Durante, prende forma l’area verde con giochi per bambini e panchine dove prima c’era il parcheggio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un grave incidente si è verificato oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza del ponte di Bonagia, in direzione Catania. L’impatto ha coinvolto tre autovetture, una delle quali alimentata a gas GPL. A seguito dello scontro, si è verificata una perdita di gas che ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco per mettere…

12 minuti fa

]]> Un doppio appuntamento a Palermo e a Gibellina.con la giornalista di “Avvenire” Viviana Daloisio, organizzato dalla Fondazione Orestiadi. Mercoledì 20 e giovedì 21 novembre, verranno presentati due volumi di straordinario interesse e attualità. Le iniziative si inseriscono nella settimana in cui ricorre la Giornata internazionale dei diritti dei bambini e degli adolescenti e…

12 minuti fa

]]> Un’informazione autorevole per aggiornare i cittadini nel modo più veloce e professionale, così come i nuovi strumenti digitali impongono. QdS.it, in questo ultimo scorcio del 2024, ha ufficialmente intrapreso un nuovo cammino grazie a due traguardi fondamentali: la registrazione della testata giornalistica presso il tribunale di Catania e l’affidamento della direzione a Raffaella…

17 minuti fa

Prima è stata sventata l’occupazione abusiva, poi due case del Comune sono state consegnate ai legittimi assegnatari della graduatoria dell’emergenza abitativa. Gli interventi, condotti dalla polizia municipale, dai carabinieri e alla presenza dell’assessore alle Politiche sociali per la casa Fabrizio Ferrandelli, sono stati effettuati ieri, di mattina a Ballarò e nel pomeriggio al Cep. “Questa…