“Piazza Indipendenza, perché i dipendenti della Regione possono posteggiare e gli altri no?”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Con grande disappunto noto che a Palermo continua a persistere un nepotismo – in vigore nel medioevo – dove ai detentori di autorità o di particolari poteri, veniva consentito di favorire parenti o amici. In particolare, nello specifico, mi riferisco alle aree di parcheggio di piazza Indipendenza, riservate ai dipendenti della Regione Siciliana. Non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Piazza Indipendenza, perché i dipendenti della Regione possono posteggiare e gli altri no?” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Un grosso albero è caduto oggi lungo la via Monte Ercta che collega Mondello al Santuario di Santa Rosalia a Montepellegrino. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco impegnate nella rimozione del tronco che bloccava la strada. La strada chiusa al transito è comunque percorsa da residenti. Per fortuna in quel momento nessuno…

2 ore fa

Salvatore Cracolici, palermitano di 65 anni, è morto a Villa Sofia per le ferite riportate dopo una caduta in bicicletta. L’uomo era ricoverato da settimane in ospedale, dove era arrivato in condizioni critiche. Era stata una buca a determinare la caduta del ciclista 65enne. L’incidente era avvenuto circa un mese fa, in via Rosario Nicoletti, nella zona…