Piazze e marciapiedi devastati, Fasola (Ugl): “Palermo, una trappola per i pedoni”

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’Ugl di Palermo si pone ancora una volta in primo piano per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica sul degrado urbano oramai dilagante in città. Giunge ancora un intervento da parte del sindacato rappresentato a Palermo da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piazze e marciapiedi devastati, Fasola (Ugl): “Palermo, una trappola per i pedoni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Dalle 22,30 di ieri – sabato 19 ottobre – l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo è tornato operativo, dopo le forti piogge che hanno allagato le sale bagagli. “Ieri sera – sottolineano dalla Gesap – è stata data massima assistenza ai passeggeri rimasti nell’area land side del terminal. In particolare, sono stati distribuiti panini e bottiglie…

18 minuti fa

]]> Mentre i vigili del fuoco erano impegnati per i  danni provocati dal maltempo, una squadra è dovuta intervenire al mercato delle Pulci per l’incendio di una delle botteghe. E’ possibile che il temporale ha provocato un corto circuito nell’impianto elettrico in uno dei magazzini e sono andati in fumo mobili e suppellettili conservati…

18 minuti fa

Le leggi della strada cambiano ancora. Ti ferma la polizia e ti devi togliere la cintura, con questo documento potrebbe essere pericoloso.  Negli ultimi tempi le leggi della strada sono letteralmente in tumulto. Il Ministro dei trasporti e delle infrastrutture, Matteo Salvini, è intervenuto sulla normativa del codice della strada, per assicurarsi che finalmente…