Picchiano con violenza vigilante che scopre un furto, marito e moglie ai domiciliari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliare nei confronti di marito e moglie residenti nel quartiere Brancaccio a Palermo. I due coniugi sono accusati di rapina e lesioni personali, compiti in supermercato in via Messina Marine. Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato Brancaccio e sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiano con violenza vigilante che scopre un furto, marito e moglie ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

]]> L’uomo fermato per il tentato omicidio al cimitero dei Rotoli di Palermo è Francesco Lupo di 30 anni. Sarebbe stato lui a sparare sei colpi contro l’operaio della Reset Antonino Fragale al torace e all’addome. Lupo è accusato di tentato omicidio in concorso aggravato dalla premeditazione, porto d’arma clandestina. Beccato grazie alle telecamere…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I farmacisti del gruppo “Pillole di Informazione” donano un proiettore multimediale ai bambini della Kalsa. “L’impegno della categoria è anche quello di solidarizzare con chi ha più bisogno”, hanno detto Ivan Tortorici…

15 minuti fa

]]> “Rivolgo il ringraziamento dell’amministrazione comunale al Governo nazionale e, in particolare, al Ministro della Protezione civile Musumeci per la delibera del Consiglio dei Ministri che sblocca risorse dal Fondo di sviluppo e coesione per infrastrutture e riqualificazioni da destinare al quartiere di Borgo Nuovo. Un segnale concreto dell’attenzione del Premier Meloni nei confronti…