Picchiata e violentata, in arresto un 27enne: “Non voleva spacciare droga”

di palermolive.it - 2 anni fa

La Polizia di Catania ha tratto in arresto un uomo di 27 anni, accusato di aver violentato e malmenato la sua compagna ucraina. Il tutto perché la donna si sarebbe rifiutata di spacciare droga. Il 27enne deve ora rispondere di lesioni personali gravi e violenza sessuale in concorso con una persona non identificata ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiata e violentata, in arresto un 27enne: “Non voleva spacciare droga” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]

2 ore fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…