Picchiato e rapinato alla stazione centrale dopo che ha prelevato soldi al Bancomat

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> E’ stato picchiato nei pressi della stazione centrale dopo che aveva prelevato soldi dal bancomat. La vittima di 54 anni è stato avvicinato da un rapinatore in piazza Giulio Cesare. Secondo quanto ha riferito l’aggredito è andato a ritirare dei contanti da uno sportello Atm che si trova a pochi passi dalla Stazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiato e rapinato alla stazione centrale dopo che ha prelevato soldi al Bancomat è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

A Palermo, il traffico natalizio si fa un po’ più leggero! Il Comune ha infatti deciso di sospendere la Zona a Traffico Limitato (ZTL) nei giorni 23, 24, 30 e 31 dicembre, dando un po’ di respiro agli automobilisti in vista delle festività. L’ordinanza, firmata dall’assessore alla Mobilità Maurizio Carta, vuole facilitare gli spostamenti…

17 minuti fa

]]> Le proposte e le azioni di rilancio per una movida più sicura e una riflessione condivisa sulle azioni necessarie e strategiche per garantire un futuro più consapevole, promuovendo momenti di aggregazione per la comunità, soprattutto per i giovani.all’insegna della sicurezza.   E’ il tema dei due incontri, promossi e organizzati dall’Associazione Tonica che vedrà…

17 minuti fa

Il Comune di Palermo ha deciso di destinare 19mila euro all’acquisto di panettoni natalizi. Il tradizionale dolce delle feste sarà distribuito alle parrocchie e ad altri soggetti ancora non chiaramente definiti, ma i criteri di assegnazione lasciano dubbi tra i consiglieri comunali di opposizione. I dubbi dell’opposizione In risposta, i consiglieri di M5S, Pd,…