Piccoli teatri siciliani senza fondi, Amata: arrivano nel 2025

di gds.it - 2 giorni fa

Gli enti e i piccoli teatri che non sono stati beneficiati dai contributi «ad personam» erogati dall’Ars nell’ultimo anno riceveranno gli spiccioli rimasti disponibili a febbraio. Forse a gennaio, se alla Regione riusciranno ad accelerare l’iter di un bando pubblicato solo ad autunno inoltrato, quando i cartelloni erano ormai quasi tutti sul finire e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piccoli teatri siciliani senza fondi, Amata: arrivano nel 2025 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Ballarò non è semplicemente un mercato. È un'esperienza sensoriale che ti avvolge in un abbraccio caldo e profumato, un viaggio nel tempo che ti porta indietro di secoli. Qui, tra le bancarelle colorate e i vicoli stretti, la storia di Palermo si intreccia con la vita quotidiana, creando un mosaico unico e affascinante. Ogni negoziante di Ballarò è un custode di tradizioni secolari, un narratore che ti racconta storie di famiglia tramandate di generazione in generazione... Guarda!

3 ore fa

«Il conto economico consolidato del Comune di Palermo ha un risultato di esercizio positivo di 121 milioni e 381 mila euro». Lo ha detto l’assessore al Bilancio Brigida Alaimo relazionando al Consiglio comunale riunito nella sala Martorana. «Il bilancio consolidato – ha spiegato l’assessore – è un atto di trasparenza dell’amministrazione che mette a confronto […]