Piero Angela, le parole di Alberto, “chi amiamo non dovrebbe mai lasciarci”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

In Campidoglio, a Roma, è stata aperta stamattina la camera ardente di Piero Angela, divulgatore scientifico, giornalista e scrittore, morto sabato scorso a 93 anni. E lo sarà fino alle 19 di stasera. Ad accogliere la bara il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e i familiari, la moglie Margherita Pastore, i figli Alberto e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piero Angela, le parole di Alberto, “chi amiamo non dovrebbe mai lasciarci” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La protezione civile regionale ha diffuso l’avviso n.25016 per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle ore 24.00 di domani, 17 gennaio 2025. Secondo quanto comunicato dal Comune di Palermo, nel capoluogo siciliano è prevista l’allerta Arancione. Dal primo mattino di domani, venerdì 17 gennaio e per le successive…

18 minuti fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato anche sull’importanza di raggiungere i playoff: «Significherebbe tanto per me. L’anno scorso sono stato fortunato, direi, a vivere l’atmosfera dei playoff qui a Palermo, che è stata assolutamente folle. Quindi rivivere quell’esperienza, superando qualche turno…

28 minuti fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato del suo anno e mezzo a Palermo soffermandosi sull’importanza della piazza siciliana: «Sono qui da circa un anno e mezzo e questo dimostra quanto impatto abbia questo posto. In tutto il mondo, tutti sanno chi…