Pietra di Billiemi nella passeggiata di Sant’Erasmo a Palermo e area giochi per bambini

di gds.it - 3 giorni fa

Pietra di Billiemi nella parte terrazzata del Foro Italico e doghe di wpc nel tratto ribassato della passeggiata a mare. Sono questi i materiali usati per la ripavimentazione della passeggiata che da sant’Erasmo porta al Foro Italico. Nella zona, è stato creato anche uno spazio ombreggiato, con struttura in acciaio zincato e pergolato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pietra di Billiemi nella passeggiata di Sant’Erasmo a Palermo e area giochi per bambini è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

In attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, anche nel corso di questo week end, sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”. Anche in considerazione dei recenti fatti di cronaca, sono stati approntati mirati servizi straordinari…

38 minuti fa

]]> E’ in condizioni gravissime, sempre in coma ma non si può iniziare l’osservazione per morte cerebrale perché il giovane picchiato giovedì scorso in via Maqueda a Palermo non ha documenti e non è stata ancora identificata. Il giovane di 17 anni, rimasto vittima dopo un pestaggio, è di origini nordafricane quasi certamente tunisino…

49 minuti fa

Niccolò Pierozzi, classe 2001 della Fiorentina, sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Palermo. Nato a Firenze, il terzino destro è cresciuto nel settore giovanile del club viola, per poi giocare con la Pro Patria (Serie C) e con la Reggina (Serie B). Nell’ultima stagione ha esordito in Serie A con la Salernitana, collezionando…

59 minuti fa

]]> Längenfeld, Austria. Una tragica fatalità ha colpito la famiglia Gottardi di Grumello del Monte, Bergamo. Venerdì scorso, 5 luglio, Gabriele Gottardi, 34 anni, è morto dopo essere stato investito dalla motocicletta del padre Luciano, 68 anni, lungo la Ötztaler Bundesstrasse, una strada federale che porta in Germania. Gabriele e suo padre erano diretti…