Pigliacelli per la rivincita-bis, ma stavolta c’è Pohja…

di gds.it - 9 ore fa

Non sarà sicuramente una partita come le altre. Quella di questo pomeriggio sarà una gara speciale per Mirko Pigliacelli, portiere del Catanzaro che con il Palermo ha giocato 78 partite in due stagioni di Serie B dove spesso e volentieri è stato identificato come capro espiatorio di alcune sconfitte subite dai rosanero in cui,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pigliacelli per la rivincita-bis, ma stavolta c’è Pohja… è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Jacopo Segre ha commentato ai microfoni ufficiali del Palermo la grande vittoria ottenuta al “Ceravolo” contro il Catanzaro, sottolineando l’importanza del successo in ottica playoff e il grande spirito di squadra mostrato dai rosanero. Una vittoria dal grande significato. «È stata una vittoria bella, di squadra, di unione. Non era assolutamente facile, ma questa partita […]

6 minuti fa

Il Palermo conquista al Ceravolo di Catanzaro tre punti importantissimi in chiave playoff. Per i rosa di Dionisi, primo tempo in controllo con doppio vantaggio (autogol di Bonini e Segre) e ripresa che – anche se con maggiore sofferenza – vede il Palermo non cedere alla pressione dei padroni di casa che avevano accorciato…

7 minuti fa

Primo tempo di personalità, secondo di sofferenza. Il Palermo però sbanca Catanzaro e conquista tre punti pesantissimi nella corsa playoff. Finisce 3-1 per i rosanero nella quintultima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Alessio Dionisi aggancia proprio i calabresi al sesto posto a quota 56 punti. La partita si mette subito…