Piogge e venti di burrasca, neve sopra i 500 metri, è allerta gialla in tutta la Sicilia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Piogge, temporali, forti venti di burrasca e neve a quota collinare sopra i 500 metri. Si intensifica il maltempo in Sicilia e per la giornata di domani, mercoledì 8 febbraio, l’isola sarà interessata da un’allerta gialla. Già nelle scorse ore si era assistito ad un brusco calo delle temperature. La protezione civile regionale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piogge e venti di burrasca, neve sopra i 500 metri, è allerta gialla in tutta la Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sui funerali, in programma oggi, di Totò Schillaci alla Cattedrale di Palermo. I funerali di Totò Schillaci, previsti per oggi alle 11:30 nella Cattedrale di Palermo, richiameranno una vasta partecipazione non solo dal mondo del calcio, con la presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina e…

5 minuti fa

]]> Momenti di paura nella serata del 19 settembre in contrada Arizza a Scicli, dove un’anziana cagnolina è rimasta intrappolata all’interno di un tubo in cemento interrato. L’animale, secondo quanto ricostruito, sarebbe caduto accidentalmente in un pozzetto utilizzato per l’irrigazione, per poi inoltrarsi nel tubo sotterraneo, rimanendovi bloccato. Intervento dei Vigili del Fuoco di…

5 minuti fa

L’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritorno al Renzo Barbera di Mignani, questa volta nelle vesti di tecnico del Cesena. La breve avventura di Michele Mignani sulla panchina del Palermo è durata appena 64 giorni, per un totale di dieci partite tra campionato e play-off, prima che il club rosanero…