Piogge torrenziali devastano Valencia: almeno 13 morti e numerosi dispersi – VIDEO

di mondopalermo.it - 5 mesi fa

Almeno 13 persone sono morte e molte sono disperse a causa delle piogge torrenziali nella regione di Valencia e Andalusia. Tra le vittime ci sono quattro bambini. Le autorità hanno attivato numeri di emergenza per segnalare i dispersi. Valencia ha chiuso scuole e giardini pubblici, mentre i soccorsi continuano a salvare persone intrappolate. La perturbazione che si sta abbattendo sulla Spagna (la stessa che sta richiamando aria calda dall’Africa sull’Italia) sta facendo danni e vittime nel Paese iberico… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piogge torrenziali devastano Valencia: almeno 13 morti e numerosi dispersi – VIDEO è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Musica, ambiente e tanto lavoro: è questo quello a cui puntano i ragazzi dell’associazione palermitana Rock10eLode che, con il progetto Germogli di note: coltiviamo la sostenibilità attraverso la musica e la rigenerazione urbana, vogliono darsi da fare. E così, volontari, cittadini, istituzioni e chiunque vorrà potrà partecipare a questo percorso – finanziato dal Corpo…