Pioggia di milioni sulla Sicilia, sono 400 ma tutti per Ismett 2, il progetto affidato a Renzo Piano

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Piovono milioni sulla sanità in Sicilia. O meglio sulla ricerca a sfondo sanitario. Sono quasi 400 i milioni che arrivano, 350 da Roma e 50 dalla Regione. Sono fondi che serviranno per Ismett2/Rimed ovvero il Polo di eccellenza in realizzazione a Carini e che, nelle intenzioni regionali, deve rappresentare un passo importante verso il potenziamento del sistema sanitario,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia di milioni sulla Sicilia, sono 400 ma tutti per Ismett 2, il progetto affidato a Renzo Piano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Chiamarli animali sarebbe un’offesa verso gli animali stessi. Una decina di giovani, a bordo dei loro motorini elettrici, si sono recati al Circo Sandro Orfei che si inaugura oggi a Palermo nel parcheggio del Centro Commerciale Conca d’Oro. La loro intenzione era quella di entrare a tutti i costi nella zona animali feroci, probabilmente…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista nella classifica ICity Rank 2024, il prestigioso report annuale di FPA-Digital360 che valuta il livello di digitalizzazione dei capoluoghi italiani. Messina e Palermo si sono infatti posizionate nel gruppo delle città “altamente digitali”. Messina…

19 minuti fa

]]> Il segretario provinciale di UGL Salute Messina Fabrizio Denaro e il segretario provinciale UTL-UGL Tonino Sciotto intervengono sul caso Papardo “Premesso che sarà la magistratura ad individuare eventuali responsabilità e a fare chiarezza su quanto è avvenuto alla Cardiochirurgia dell’Ospedale Papardo negli ultimi mesi, UGL Salute Messina come organizzazione sindacale, non può esimersi…

19 minuti fa

]]> Una nuova opportunità per il Sud. Competenze digitali e leadership femminile saranno al centro del rilancio territoriale Huawei è pronta a lanciare una nuova academy dedicata a rafforzare la presenza femminile nel mondo del digitale e dell’innovazione, con un focus particolare sul Mezzogiorno d’Italia. Il progetto punta a ridurre il gender gap, ma…