Pioggia di soldi per le reti ferroviarie siciliane: 81 milioni per la manutenzione e il potenziamento

di gds.it - 3 ore fa

Rete ferroviaria italiana, società del Gruppo Fs Italiane, ha indetto una gara da circa 1,3 miliardi di euro per l’esecuzione di un programma di interventi di manutenzione sistematica dell’armamento ferroviario su tutto il territorio nazionale, di cui 81,8 milioni di euro destinati ad interventi sulla rete ferroviaria della Sicilia. La procedura, si legge in una nota, rientra nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia di soldi per le reti ferroviarie siciliane: 81 milioni per la manutenzione e il potenziamento è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

A oltre un mese dall’inizio dell’anno scolastico, negli istituti comunali risultano ancora incompleti i ranghi degli assistenti specialistici nelle scuole, figure fondamentali per il supporto a studenti con disabilità fisiche o sensoriali. Il sindacato Acacisal stima che “circa 400 alunni sono ancora scoperti” sugli oltre 2.000 che necessitano del servizio. Dall’assessorato all’Istruzione dicono che “è un dato in continuo…

16 minuti fa

]]> Via libera all’iter per l’erogazione di contributi alle aziende agricole colpite dal maltempo nella pianura di Licata. “Il governo Schifani è al fianco delle imprese agricole colpite dalle calamita naturali, con fatti concreti. Ho dato indicazioni al dipartimento regionale competente di effettuare la delimitazione delle aree interessate, allo scopo di attivare una specifica…

40 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Grintosa la villabatese Maria Angelica Fontana della Asd Judo Club Franco Montalto! Al suo esordio in campo nazionale, dopo una gara intensa Angelica Fontana conquista una meritatissima medaglia di bronzo al…