Pioggia e vento sulla Sicilia, scatta l’allerta gialla per il Palermitano: il bollettino

di palermolive.it - 15 ore fa

Freddo, pioggia e vento sulla Sicilia. La Protezione civile regionale ha diramato un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico valido dalle ore 16 di oggi, 3 dicembre, fino alle ore 24:00 di domani. Sulla Sicilia occidentale e sulla costa nord scatta l’allerta meteo gialla, verde invece sulle restanti zone dell’isola. CLICCA QUI PER L’AVVISO…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia e vento sulla Sicilia, scatta l’allerta gialla per il Palermitano: il bollettino è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La Regione Siciliana si prepara a varare un provvedimento che promette di accendere il dibattito politico e sociale: i compensi dei presidenti delle più importanti società partecipate verranno triplicati a partire dal 2025. Questa misura, inclusa nel pacchetto di emendamenti alla Legge Finanziaria – così come scrive il GdS – è stata annunciata dal…

9 minuti fa

Luigi Spera torna libero. Disposta l’immediata scarcerazione dopo 8 mesi di detenzione. Il Tribunale del riesame di Palermo ha finalmente dato disposizioni per liberare il palermitano, detenuto dalla scorsa primavera nel carcere di Alessandria in regime di alta sicurezza. Rimangono l’obbligo di firma e quello di dimora nel Comune di Palermo. Luigi Spera, vigile del…