Piove e a Palermo tornano gli allagamenti: inondata la zona del cimitero dei Rotoli

di gds.it - 3 settimane fa

Diversi interventi da parte dei vigili del fuoco di Palermo a causa delle intense piogge in città nel pomeriggio di oggi. In via Monte San Calogero, al civico 29, si è verificato l’allagamento dell’intero pianoterra e del vano ascensore. Allagamenti si sono verificati a Vergine Maria, dove alle 16.30 una squadra del distaccamento Nord…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piove e a Palermo tornano gli allagamenti: inondata la zona del cimitero dei Rotoli è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

I militari della capitaneria di porto stanno cercando in mare a Terrasini un giovane di 22 anni di Partinico che è finito in mare trascinato da un’onda insieme ad un amico. L’amico dopo 20 minuti è riuscito a salire. Mentre il giovane è sparito nelle onde. La zona dove è disperso è in contrada Paternella. […]

7 ore fa

L’ex giocatore della Sampdoria, Sergio Volpi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “La Repubblica“. Di seguito un estratto delle sue parole sulla squadra blucerchiata e sulle favorite del campionato di Serie B: «La Cremonese e il Palermo sono le principali candidate alla promozione, subito dietro metto il Sassuolo. Il Brescia, invece, è una possibile sorpresa, […]

7 ore fa

La Rai saluta Peppino di Capri, spente da poco 85 candeline l’omaggio delle reti nazionali al cantante è veramente commovente. La Rai Radiotelevisione italiana, ha deciso di omaggiare quello che è stato uno dei maggiori cantanti, pianisti e attori del panorama italiano. La storia della TV e della musica italiana si fonda su persone…