“Piove: torrenti in piena accanto alla Cattedrale, ho dovuto prendere in braccio mio figlio per guadare la strada”

di palermotoday.it - 4 giorni fa

Corso Amedeo, ieri mattina. Stessa cosa intorno al mercato delle pulci, via Papireto, via Bonello. Torrenti in piena, ho dovuto prendere in braccio mio figlio per guadare la strada. Vi sembra possibile, a 50 metri dalla Cattedrale? Allego, a pioggia terminata, le foto delle condizioni dei tombini, in particolare in via Bonello (si noti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Piove: torrenti in piena accanto alla Cattedrale, ho dovuto prendere in braccio mio figlio per guadare la strada” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

La vittoria in trasferta contro la Salernitana ha riportato il Palermo in zona play-off, ridando slancio e fiducia a una squadra che nel 2025 sta mostrando segnali di costante miglioramento. Come evidenziato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i rosanero hanno inaugurato il nuovo anno con una progressiva risalita che si è intensificata soprattutto […]

31 minuti fa

C’è chi in dodici anni di storia vive stagioni senza grandi ambizioni. E poi c’è il Bagheria, che dopo una rifondazione, una ripartenza dalla Prima Categoria e qualche ferita da rimarginare, si trova oggi a novanta minuti dalla storia. Come racconta Salvo Geraci sul Giornale di Sicilia, la squadra azzurra è a un passo…