Piraino trionfa ad Antalya: il mancino del Ct Palermo vince il torneo Itf senza perdere un set

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

]]> Un inizio d’anno col botto per Gabriele Piraino, il 21enne mancino del Ct Palermo che ha conquistato il torneo Itf da 15.000 dollari ad Antalya, in Turchia, senza mai cedere un set nelle cinque partite disputate.  Un successo che gli vale il terzo titolo in carriera, dopo quelli ottenuti nel 2024 a Santa Margherita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piraino trionfa ad Antalya: il mancino del Ct Palermo vince il torneo Itf senza perdere un set è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

1 ora fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…

2 ore fa

Dopo la caduta di Gheddafi nel 2011, Almasri ha iniziato a militare tra le forze armate libiche con un’esperienza nell’Apparato di deterrenza, una delle più importanti milizie impegnate nella lotta contro il terrorismo e la criminalità organizzata. Diventato uno dei comandanti di punta delle forze armate che controllano Tripoli, è cresciuto all’interno di questo…