Pisa, Canestrelli: «Speriamo di poter andare in vantaggio nelle prossime gare, sarebbe importante per noi»

di ilovepalermocalcio.com - 4 settimane fa

Al termine del match pareggiato 2-2 contro lo Spezia il calciatore del Pisa Simone Canestrelli ha rilasciato le seguenti parole: «Contento per il goal ma ai punti avremmo meritato di vincere, purtroppo abbiamo preso quei due goal nel primo tempo che non dovevamo prendere ed in settimana dobbiamo lavorare per evitare tali situazioni. Non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa, Canestrelli: «Speriamo di poter andare in vantaggio nelle prossime gare, sarebbe importante per noi» è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

I militari della capitaneria di porto stanno cercando in mare a Terrasini un giovane di 22 anni di Partinico che è finito in mare trascinato da un’onda insieme ad un amico. L’amico dopo 20 minuti è riuscito a salire. Mentre il giovane è sparito nelle onde. La zona dove è disperso è in contrada Paternella. […]

7 ore fa

L’ex giocatore della Sampdoria, Sergio Volpi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “La Repubblica“. Di seguito un estratto delle sue parole sulla squadra blucerchiata e sulle favorite del campionato di Serie B: «La Cremonese e il Palermo sono le principali candidate alla promozione, subito dietro metto il Sassuolo. Il Brescia, invece, è una possibile sorpresa, […]

7 ore fa

La Rai saluta Peppino di Capri, spente da poco 85 candeline l’omaggio delle reti nazionali al cantante è veramente commovente. La Rai Radiotelevisione italiana, ha deciso di omaggiare quello che è stato uno dei maggiori cantanti, pianisti e attori del panorama italiano. La storia della TV e della musica italiana si fonda su persone…