Pisa-Palermo, Sibilli: «Sono felice di aver aiutato la squadra, nel primo tempo abbiamo sofferto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Punto Radio” Giuseppe Sibilli autore del pareggio del Pisa contro il Palermo ha rilasciato le seguenti parole: «Gol come contro il Lecce? Lì era di destro però sono felice e contento per aver dato una grande mano alla squadra. Abbiamo sofferto il primo tempo, sono già tre partite che nella prima frazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pisa-Palermo, Sibilli: «Sono felice di aver aiutato la squadra, nel primo tempo abbiamo sofferto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il comunicato di Marco Falcone  «Voglio mandare un grande abbraccio ad Angelo Cambiano e alla sua famiglia in questo momento certamente difficile. Di fronte a un atto barbaro come l’intimidazione subita dal deputato regionale, non ci sono colori politici o barriere che tengano. Dobbiamo unirci nel condannare chi fa ricorso alla violenza e…

23 minuti fa

E’ stata dimessa dalla rianimazione e si trova ricoverata nel reparto di cardiologia Katharina Feierabend, 34 anni, la giovane turista tedesca, ricoverata all’ospedale di Partinico dopo essere rimasta intossicata dal monossido di carbonio insieme alla sua famiglia a Cefalù nella villa Deodata a Sant’Ambrogio. Le sue condizioni sono notevolmente migliorate: La donna, avvocato, ha risposto […]

23 minuti fa

Raffaele Galatolo, 74 anni, noto killer dell’Acquasanta e fedelissimo di Totò Riina, sta trascorrendo le vacanze natalizie e di Capodanno a Palermo, nel quartiere in cui un tempo esercitava il suo dominio mafioso. La notizia ha suscitato un’accesa polemica. Mentre la Procura di Palermo lo considera un pericoloso mafioso da mantenere in carcere, il…