Più di 200 persone ballavano in meno di 60 metri quadri: sequestrata discoteca abusiva in via Alessandro Volta

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sequestrata dai vigili urbani una discoteca abusiva in via Alessandro Volta all’angolo con piazza XIII Vittime. Prosegue l’attività di contrasto alla movida selvaggia da parte degli agenti della municipale, intervenuti la scorsa notte anche in un pub di via Dante. Nel primo locale, i vigili sono riusciti a entrare con difficoltà a causa della ressa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Più di 200 persone ballavano in meno di 60 metri quadri: sequestrata discoteca abusiva in via Alessandro Volta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

]]> In prossimità delle festività natalizie, la Polizia di Stato di Catania ha intensificato i controlli sul territorio per contrastare il commercio illegale di materiale esplodente e garantire la sicurezza pubblica. L’utilizzo improprio di fuochi d’artificio, infatti, può avere gravi conseguenze per la cittadinanza. Oltre due tonnellate di materiale esplodente sequestrate Durante un’operazione mirata,…

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Human Rights Youth Organization conferisce quest’anno il Premio “Rosa Parks” alla palermitana Chiara Cianciolo per il suo contributo di sensibilità e competenza nei servizi dedicati a minori stranieri non accompagnati…

25 minuti fa

Rischia di perdere la gamba un giovane palermitano di 24 anni che la scorsa notte è rimasto coinvolto in un incidente nel quartiere Zen di Palermo e ricoverato all’ospedale Villa Sofia. Il motociclista si è scontrato con una Fiat 500 guidata da una donna e ha subito il parziale distaccamento di una gamba, rischiando…