Più di 850 migranti sulle navi delle ong al largo della Sicilia: “Fateci sbarcare”

di gds.it - 2 anni fa

Circa 850 migranti si trovano sulle navi ong al largo delle coste siciliane e chiedono un porto sicuro. A poco meno di 20 miglia da Pozzallo si trova la ‘Sea Eye 4’ con 474 persone salvate in più interventi dal team della nave ong tedesca: «Alcuni hanno già trascorso 7 notti in mare. Un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Più di 850 migranti sulle navi delle ong al largo della Sicilia: “Fateci sbarcare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

]]> Torna, ad Alcamo e Palermo, dopo la pausa estiva, l’appuntamento con la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, organizzata dall’“Associazione per l’Arte”, con il contributo della Regione Siciliana – Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, e la collaborazione della Scuola di Cinema Indipendente Piano Focale – https://www.pianofocalescuola.it/ – e…

2 ore fa

Un vasto incendio ha inghiottito un capannone di un’azienda tra Villabate e Misilmeri, nei pressi di Villa Fabiana. Le fiamme sono visibili anche da una grande distanza. Sul posto stanno intervenendo da alcune ore i vigili del fuoco, supportati dai carabinieri della compagnia di Misilmeri. Notizia in aggiornamento Capannone in fiamme – Foto Cronache…

3 ore fa

Una notizia che non si vorrebbe far trapelare ma che sembra interessi veramente tutti. Ecco come chiedere l’esonero TARi.  Ottima notizia per tutti li italiani, finalmente sarà possibile chiedere l’esonero per quello che riguarda la TARI, una delle tasse che gravano sull’equilibrio economico di ogni singola famiglia. Quando si parla di TARI ci si…

3 ore fa

Una gara di regolarità che affonda le radici storiche nella gara automobilistica più antica del mondo ed è un appuntamento decisivo del Campionato italiano Grandi Eventi per auto storiche e moderne: è la Targa Florio Classica 2024, che scatterà giovedì a Palermo, da piazza Verdi, e si concluderà domenica, sempre nel capoluogo. Tre giorni, con […]