Più di un anno di pioggia in un giorno nel deserto! Dubai e l’aeroporto finiscono sott’acqua: le immagini – VIDEO

Dubai ha recentemente vissuto un evento meteorologico senza precedenti, con una tempesta che ha portato piogge eccezionali sulla città. In sole 24 ore, sono caduti oltre 140 millimetri di pioggia, una quantità che supera la media annuale di 94.7 millimetri. Questo ha causato estesi allagamenti in molte delle principali autostrade, creando notevoli disagi alla circolazione. L’aeroporto internazionale di Dubai, uno degli scali più trafficati e avanzati al mondo, ha subito interruzioni significative. I voli sono stati sospesi a causa dei forti venti e delle abbondanti precipitazioni, che hanno reso impossibile il normale svolgimento delle operazioni aeroportuali. Le autorità hanno comunicato che la situazione richiederà tempo per tornare alla normalità. Le immagini dell'eccezionale evento... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Dubai ha recentemente vissuto un evento meteorologico senza precedenti, con una tempesta che ha portato piogge eccezionali sulla città. In sole 24 ore, sono caduti oltre 140 millimetri di pioggia, una quantità che supera la media annuale di 94.7 millimetri. Questo ha causato estesi allagamenti in molte delle principali autostrade, creando notevoli disagi alla circolazione.

L’aeroporto internazionale di Dubai, uno degli scali più trafficati e avanzati al mondo, ha subito interruzioni significative. I voli sono stati sospesi a causa dei forti venti e delle abbondanti precipitazioni, che hanno reso impossibile il normale svolgimento delle operazioni aeroportuali.

Le autorità hanno comunicato che la situazione richiederà tempo per tornare alla normalità. Le immagini dell'eccezionale evento... Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Più di un anno di pioggia in un giorno nel deserto! Dubai e l’aeroporto finiscono sott’acqua: le immagini – VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Domenica 13 aprile, alle 10, visita guidata alle Catacombe dei Cappuccini. Il tour “La città dei morti” illustrerà il celebre cimitero di gallerie sotterrane dei Frati Cappuccini di Palermo, un immenso patrimonio antropologico per la notevole quantità di informazioni che conserva, sulla società antica palermitana. Per partecipare alle visite è necessario acquistare i ticket…

23 minuti fa

Un uomo, senza fissa dimora, è stato trovato morto la scorsa notte nella villetta di piazza Giulio Cesare, proprio davanti alla Stazione centrale di Palermo. A fare la scoperta sono stati gli agenti della polizia ferroviaria, impegnati in un controllo di routine nell’area, spesso frequentata da senzatetto. L’uomo, extracomunitario e privo di documenti, giaceva…

42 minuti fa

Con la scomparsa di Enzo Gandolfo, 64 anni, se ne va un pezzo importante della memoria sportiva di Palermo, ma anche un frammento indelebile della giovinezza di tanti giornalisti che, grazie a lui, hanno mosso i primi passi nel mondo dell’informazione. Tra questi Gianluca Rubino, Giulia Nasca, Dario Livigni, Roberto Immesi, Luca Di Noto…