Plastica nei fiumi, si parte da Scicli: 95 mila euro per pulire la foce dell’Irminio

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Sarà liberata dall’accumulo dei rifiuti in plastica la foce del fiume Irminio di Scicli, in provincia di Ragusa. Per questo obiettivo, l’Autorità di bacino della Presidenza della Regione ha già stipulato un’apposita convenzione con il comune ibleo, stanziando la somma di 95 mila euro.  In virtù di questa convenzione, il Comune potrà affidare l’appalto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Plastica nei fiumi, si parte da Scicli: 95 mila euro per pulire la foce dell’Irminio è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è concluso, nella tarda serata di ieri, un intervento dei militari della Stazione Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Nicolosi (CT), volto al soccorso di un escursionista smarritosi in contrada Quercia di Chiodo, nel territorio di Belpasso. Alle ore 20:35 circa di ieri, la Sala Operativa della Guardia di Finanza di Catania,…

14 minuti fa

Sei docente, dirigente scolastico o educatore? Vuoi potenziare le tue competenze con pratiche educative innovative? Partecipa all’incontro gratuito COSERE tra docenti, dirigenti scolastici, formatori e decisori politici. Condividi le tue esperienze e contribuisci a tracciare nuove strade per una scuola più resiliente e inclusiva. Sarà uno spazio di confronto e scambio di buone pratiche,…

14 minuti fa

La cultura pesa… ma non sul portafoglio. Domenica 6 aprile, Palermo University Press organizza “Un Kilo di libri”, un evento unico nel suo genere che si terrà in piazza Marina, Palermo, dalle 10 alle ore 13. I lettori potranno acquistare i volumi del catalogo UniPapress al prezzo speciale di 10 euro al kilogrammo. L’iniziativa…