Playoff. La cessione del club Palermo freme. Ma la testa è tutta all’Entella

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla cessione del Palermo con la squadra di Baldini proiettata alla sfida playoff contro l’Entella. L’attualità rosanero scorre su due binari, quello tecnico e quello relativo agli sviluppi societari, ma in attesa delle “puntate” finali della trattativa avviata con il City Football Group, con un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Playoff. La cessione del club Palermo freme. Ma la testa è tutta all’Entella è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 secondi fa

Dame e cavalieri in abiti d’epoca accompagneranno i visitatori alla scoperta del castello di Carini. Il 5 gennaio all’interno dell’antico maniero si terrà l’evento, dal titolo “Carini storica: viaggio nel tempo”, qualcosa di più di una semplice visita guidata: un vero e proprio salto nella storia, un’immersione totale nella vita, nei segreti e negli…

5 minuti fa

]]> Una bomba è stata fatta esplodere contro la macchinetta per la vendita di sigarette in via Grottasanta, nella zona nord di Siracusa. L’esplosione è avvenuta intorno alle 3 di questa notte e secondo quanto emerge da una prima ricostruzione, al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Siracusa, i ladri sono riusciti a…

5 minuti fa

]]> «Qual è il senso della richiesta di commissariamento dell’organizzazione di Agrigento 2025, fatta dal Codacons Agrigento? È da più di un anno che le criticità sono sotto gli occhi di tutti e non può essere sottaciuto che Giacomo Minio, presidente della Fondazione “Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025”, si stia adoperando per fare…

6 minuti fa

Quattro pazienti si sono presentati ieri mattina al reparto di Oncologia del Policlinico per la seduta di chemioterapia programmata ma sono stati rimandati tutti a casa. Un guasto telematico ha bloccato la piattaforma digitale Humanitas che all’interno dell’ospedale gestisce la presa in carico dei pazienti e la seduta non era stata predisposta. Hanno atteso,…