Plin di Cannavacciuolo, i raviolini ripieni d’anatra con zuppa di foie gras e salsa di latte di bufala

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ma cosa sono i Plin? In dialetto piemontese, il termini Plin indica il pizzicotto. In cucina, quei pizzicotti altro non sono che dei piccoli raviolini farciti. Poteva sfuggire una simile delizia allo chef Cannavacciolo? Ovviamente, no. All’Antonino nazionale il Piemonte è piaciuto assai. Dalla splendida location di Villa Crespi, il cuoco più amato dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Plin di Cannavacciuolo, i raviolini ripieni d’anatra con zuppa di foie gras e salsa di latte di bufala è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]

2 ore fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…