Pnrr, Cga sblocca opere ferroviarie per 12 milioni di euro a Trapani

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I giudici del Cga presieduti da Rosanna De Nictolis hanno sbloccato un appalto da 12 milioni di euro delle reti ferroviarie finanziato con fondi del Pnrr. Si tratta della gara i sottovia di Trapani nell’ambito dei lavori di ripristino della Palermo-Trapani, via Milo e la soppressione di tre passaggi a livello. Appalto è incluso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pnrr, Cga sblocca opere ferroviarie per 12 milioni di euro a Trapani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un 33enne, con precedenti penali, presunto responsabile della tentata rapina, avvenuta nella mattinata di ieri presso l’agenzia bancaria Unicredit di Terme Vigliatore. A seguito di una telefonata pervenuta alla Centrale Operativa, i Carabinieri hanno effettuato un intervento a Terme Vigliatore, presso la…

48 minuti fa

Ore 15:00 – CALCIO D’INIZIO Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Cesena, gara valevole per la 6ª giornata del Campionato di Serie BKT 24-25 in programma alle ore 15:00. PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 9 Brunori, 14 Vasic,…