Poca acqua frizzante nei supermercati e rischio stop della produzione, i motivi

di gds.it - 3 anni fa

L’acqua frizzante scarseggia sugli scaffali dei supermercati. Lo hanno notato i consumatori negli ultimi giorni e il motivo non è di facile risoluzione. Il problema principale è la scarsità di anidride carbonica, legata alla crisi energetica. I produttori lanciano l’allarme e aspettano che qualche camion arrivi dall’estero, ma la fornitura basterà soltanto per pochi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poca acqua frizzante nei supermercati e rischio stop della produzione, i motivi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha inviato una formale richiesta al sindaco, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale del Comune di Palermo affinchè si attivino per garantire il diritto di accesso agli atti, previsto dalla normativa vigente per i consiglieri e le consiglieri comunali. La richiesta segue il diniego del…

33 minuti fa

Oliviero Toscani è ricoverato da oggi al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina (Livorno). Secondo quanto si apprende, le condizioni del fotografo, 82 anni, sarebbero molto gravi. Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo, è stato ricoverato stamattina per l’aggravamento delle sue condizioni di salute. Due anni fa la diagnosi di una malattia incurabile, l’amiloidosi,…