Pochesci: «Dionisi dovrebbe stare in serie A, dove invece vediamo sempre i soliti»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Sandro Pochesci, ex allenatore e figura di spicco nel panorama calcistico italiano, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, in cui ha espresso il suo punto di vista su diverse questioni, tra cui il suo recente legame con l’Ascoli e il futuro della Ternana. Pochesci ha affrontato le voci che lo vedevano in procinto di unirsi all’Ascoli, smentendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pochesci: «Dionisi dovrebbe stare in serie A, dove invece vediamo sempre i soliti» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

]]> Dopo il successo della prima edizione, che si è tenuta a Mazzarrone (CT) per promuovere l’uva passa siciliana, ritorna il “Festival del Panettone Siciliano”, che nel 2024 ha come protagoniste le mandorle siciliane e il cioccolato di Modica. L’evento si svolgerà lunedì 21 ottobre nella sede dell’azienda “Damiano Frutta Secca Biologica”, in Contrada…

9 ore fa

Guidare una moto di proprietà altrui non è così semplice come può sembrare. Di certo è molto meno facile rispetto a qualche anno fa Divieto assoluto. Quella che una volta era una prassi consolidata, all’ordine del giorno e regolata da norme abbastanza flessibili, oggi non è più praticabile. Stiamo parlando dell’eventualità di prendere in…

9 ore fa

]]> Iniziativa direttamente promossa dall’Assessorato Regionale ai Beni culturali e dell’Identità siciliana, il progetto “Dattilo Capitale del Folklore”, è stato voluto dalla Pro Loco Dattilo APS e inserito nel contesto del Dattilo Cibus Fest in programma dal 18 al 20 ottobre 2024. Un progetto che nasce dall’esigenza di contrastare il rischio di dispersione e…