Pochi autobus in giro e le attese alle fermate diventano eterne: disagi continui per i cittadini a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

“Scusateci per il disagio”: questo fu il titolo di un manifesto di protesta appeso alle fermate dell’autobus lo scorso marzo dai dipendenti di Amat. In quell’occasione, i lavoratori hanno manifestato per il mancato scorrimento della graduatoria per i nuovi autisti, ferma da almeno due anni. Una mancanza di personale attualmente ancora in essere e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pochi autobus in giro e le attese alle fermate diventano eterne: disagi continui per i cittadini a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Uno degli enigmi che il Palermo dovrà risolvere al più presto riguarda Alexis Blin. Il centrocampista francese, arrivato a gennaio dopo un lungo infortunio, non ha ancora trovato spazio nelle rotazioni di Dionisi, nonostante sia pienamente recuperato. Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’ex Lecce è fermo dallo scorso settembre per…

17 minuti fa

Dopo l’esclusione dalla lista ufficiale della Lega B, Ionuț Nedelcearu si prepara a lasciare il Palermo. Il difensore rumeno non rientra nei piani per la seconda parte di stagione e, come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, è ormai vicino al trasferimento all’Akron Togliatti, squadra della massima serie russa che ha tempo…

27 minuti fa

Quattro sconfitte esterne consecutive hanno reso evidente il problema del Palermo lontano dal Barbera. Ora, la trasferta contro lo Spezia diventa un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Dionisi, che deve dimostrare di saper reagire e invertire il trend negativo. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’ultimo…