Pohjanpalo è già il leader del Palermo: “Qualcosa da migliorare ma siamo sulla strada giusta”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“È stata un’ottima vittoria, anche se il risultato finale non rispecchia del tutto la partita”. Parla così Joel Pohjanpalo al sito ufficiale del Palermo: il bomber finlandese ha analizzato la prestazione della squadra al Marulla di Cosenza. Tre punti fondamentali per inseguire i playoff e scacciare via un periodo fortemente negativo. “Abbiamo faticato un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo è già il leader del Palermo: “Qualcosa da migliorare ma siamo sulla strada giusta” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

 Palermo 20 febbraio 2025 – Si terrà martedì 25 febbraio alle ore 17, al Cre.Zi. Plus, ai Cantieri Culturali alla Zisa, l’assemblea cittadina del Forum sanità pubblica Palermo e provincia. Con microfono aperto alle cittadine e ai cittadini palermitani, per denunciare le inefficienze della sanità sicilia, che serviranno per la realizzazione di un libro…

8 minuti fa

Il Comune ha aperto la selezione per individuare due componenti, di cui uno presidente, dell’Oiv, organismo indipendente di valutazione. Si tratta di figure che svolgono un controllo sulle performance dell’amministrazione e dei suoi dirigenti. Ogni singolo candidato, che dovrà essere iscritto da almeno sei mesi nell’apposito elenco nazionale, potrà inviare la domanda di ammissione, esclusivamente per…

18 minuti fa

È stato eletto il nuovo coordinamento degli Ordini degli Infermieri della Sicilia. Lo presiede Carmelo Spica, presidente dell’Opi Catania, vicepresidente Salvatore Occhipinti, presidente dell’Opi di Agrigento. Eletti come componenti: Antonino Amato, presidente dell’Opi Palermo, Salvatore Colomba, presidente dell’Opi di Trapani, Giovanni Li Venti, presidente dell’Opi di Enna, Maria La Greca, presidente dell’Opi di Caltanissetta,…

23 minuti fa

Un’operazione antimafia di vasta portata, condotta dai Carabinieri del Ros, ha colpito duramente Cosa nostra catanese nelle province di Catania e Siracusa. Nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, 19 persone sono state destinatarie di provvedimenti cautelari emessi dal gip etneo su richiesta della locale Procura distrettuale. Gli indagati sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, estorsione,…