Pohjanpalo si presenta: “Rappresentare il Palermo è una grande emozione” – VIDEO

Pohjanpalo ha scelto Palermo dopo due anni e mezzo a Venezia, da leader e protagonista assoluto degli arancioneroverdi. L’attaccante ha raccontato i retroscena della trattativa e come è stato accolto da capitan Brunori al centro sportivo rosanero di Torretta, raccontando l’impatto con la squadra: “Spero di dare il mio contributo per tornare in Serie A” Ecco la confernza stampa integrale.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 ore fa

La presentazione integrale di Joel Pohjanpalo
Pohjanpalo ha scelto Palermo dopo due anni e mezzo a Venezia, da leader e protagonista assoluto degli arancioneroverdi. L’attaccante ha raccontato i retroscena della trattativa e come è stato accolto da capitan Brunori al centro sportivo rosanero di Torretta, raccontando l’impatto con la squadra: “Spero di dare il mio contributo per tornare in Serie A” Ecco la confernza stampa integrale…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pohjanpalo si presenta: “Rappresentare il Palermo è una grande emozione” – VIDEO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Fino a 48 ore fa sembrava un’autostrada il percorso che portava il gruppo consiliare Fuori Sistema nell’amministrazione comunale di Siracusa. Il caso Zappalà Il leader di questo raggruppamento, che ha perso nei mesi scorsi Cosimo Burti, tentato dalle sirene di Forza Italia, è Franco Zappalà, esponente politico di lungo corso, protagonista, nell’ultima seduta…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Si è chiuso in questi giorni La Lettura non isola, il primo illuminato progetto di Fondazione Sanlorenzo, organizzazione no profit nata con l’obiettivo di sostenere le isole minori del Mediterraneo. Dedicato alle scuole isolane per colmare il divario con…

9 minuti fa

È andato agli alunni dell’istituto Vittorio Emanuele III di Palermo l’edizione 2025 del premio Mario e Giuseppe Francese. Un’edizione speciale, organizzata al teatro Politeama, nel centenario della nascita del cronista del Giornale di Sicilia, assassinato dalla mafia il 26 gennaio 1979. Professori e alunni hanno invaso il palco del Politeama per ritirare l’ambito riconoscimento al culmine di…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Il limone continua ad essere un prodotto molto apprezzato nelle case degli italiani, con una presenza del 67% sul totale delle famiglie. La percentuale di limoni di origine italiana che si trovano nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) è pari…