Polemiche per le parole del compagno di Giorgia Meloni: “Se eviti di ubriacarti, non ti stuprano” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Andrea Giambruno, compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni nonché conduttore su Rete4 di Diario del Giorno, attira numerose polemiche dopo il suo commento sui fatti del Foro Italico e gli stupri in generale. Le sue parole: “Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti….”. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polemiche per le parole del compagno di Giorgia Meloni: “Se eviti di ubriacarti, non ti stuprano” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Segnali di tensione per la salute dell’economia italiana, mentre ci si avvicina verso la fine dell’anno: a darne conto sono stati oggi, a distanza di poche ore uno dall’altro, i dati diffusi dall’Istat su inflazione, fatturato dell’industria e commercio estero. Numeri che dipingono uno scenario degli ultimi mesi in cui i prezzi tornano a…

3 ore fa

Oroscopo di Barbanera di domani sabato 30 novembre Ariete. 21/3 – 20/4 A metà giornata la Luna approda in Sagittario, per una serata all’insegna del buonumore. Comunicativa, socievolezza e presa sugli altri. Catturati da un’ispirazione, coinvolgerete degli amici che saranno immediatamente della partita. Toro. 21/4 – 20/5 In mattinata un piccolo inciampo. Tuttavia, accettando…

3 ore fa

L’alcol, l’utilizzo di sostanze stupefacenti, il telefonino al volante, la velocità, l’abbandono di animali: arriva la stretta al Codice della strada per limitare incidenti stradali e vittime. Le novità, approvate la scorsa settimana dal Parlamento, saranno oggi sulla Gazzetta Ufficiale edita dal Poligrafico. Scatta il conto alla rovescia per la cosiddetta vacatio legis e…