Polemiche su “C’è posta per te”, Valentina difende il marito: il post

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo la bufera sulla prima puntata di “C’è posta per te”, ad intervenire sui social è la diretta interessata, Valentina Paradiso. Si tratta della donna protagonista insieme al marito Stefano di una delle storie andate in onda sabato scorso su Canale 5, sicuramente quella che ha fatto più scalpore. Valentina aveva infatti invitato il marito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polemiche su “C’è posta per te”, Valentina difende il marito: il post è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Un terremoto è stato registrato intorno alle 4 in provincia di Catania. Lo comunica su X l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. In base ai dati aggiornati dell’Ingv, la scossa sismica ha avuto una magnitudo pari a 3.1 e si è verificata a 11 chilometri dal comune di Ramacca (Catania), ad una profondità…

7 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un provvedimento di confisca, del valore di 2.150.000 euro, emesso dalla procura generale presso la corte d’appello di Palermo, a seguito della condanna definitiva di una donna accusata di autoriciclaggio e prosciolta, per intervenuta prescrizione, dalla sola accusa di circonvenzione di incapace. Indagini tra…

12 minuti fa

]]> Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio Palermo per valorizzare le realtà cittadine che, di generazione in generazione, hanno saputo dare continuità alla propria…

18 minuti fa

In un’intervista esclusiva ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’esperto di calcio Giocondo Martorelli offre un’analisi approfondita del panorama calcistico italiano, con uno sguardo particolare sulle sfide che attendono i club di Serie A e le dinamiche di Serie B. Martorelli non tralascia di commentare le positive performance della Lazio sotto la guida di Baroni,…

22 minuti fa

]]> In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre ufficializzata dalle Nazioni Unite nel 1999, l’Associazione Millecolori Onlus di Palermo con il suo Centro Antiviolenza Lia Pipitone, parteciperanno ad una serie di iniziative a Palermo a fianco di Istituzioni, Istituti Scolastici e Strutture ospedaliere nell’arco della settimana.…