Policlinico, asportato un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri con una tecnica innovativa

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, l’equipe del professore Antonio Simone Laganà – medico dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia a indirizzo oncologico del Policlinico – ha asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro.  “La cosa più facile che si sarebbe potuta fare nel caso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico, asportato un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri con una tecnica innovativa è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Primo passo ufficiale per il Forum Milano-Palermo, Genio mediterraneo. L’evento che si terrà nel capoluogo siciliano il 4 ed il 5 novembre, è stato illustrato a Palazzo Marino nel capoluogo Meneghino alla presenza dei sindaci Giuseppe Sala e Roberto Lagalla. Momento di riflessione sociale, economica e culturale L’iniziativa, che nasce sotto l’egida delle…

9 minuti fa

PALERMO – Nell’ambito del progetto “FacciAmo Comunità, percorsi positivi di auto rigenerazione urbana e di start up di comunità” della Città Metropolitana di Palermo, è stato pubblicato l’elenco dei progetti di micro-riqualificazione di aree cittadine per lo sviluppo urbano destinatari del contributo. “Siamo molto soddisfatti della partecipazione a questo progetto, grazie al quale potremo…

9 minuti fa

Addio alla lenticchia di Ustica. Non solo a causa dei colombacci e dei conigli ma anche per la burocrazia. E’ l’allarme di Coldiretti Sicilia. “Alla fauna selvatica che ha cancellato completamente la produzione nei campi con conseguenze disastrose per l’economia si aggiunge una vicenda burocratica che ha dell’incredibile” spiegano i responsabili.  “Dopo anni di allarmi…