Policlinico di Palermo, apertura secondo ingresso e nuove misure di sicurezza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Più controlli, telecamere dotate di intelligenza artificiale con riconoscimento facciale, un piano di riorganizzazione degli accessi e punti informativi per i cittadini. Rendere più sicuro l’ospedale e migliorare la viabilità interna Il Policlinico di Palermo punta a rendere più sicuro l’ospedale e al contempo migliorare la viabilità interna ed essere sempre più vicino alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo, apertura secondo ingresso e nuove misure di sicurezza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Anche Giuseppe Badagliacca e Nicolò Scaglione di Cisal Sicilia esprimono le più vive congratulazioni e augurano buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Salute. “A Daniela Faraoni, nominata dal presidente Renato Schifani alla guida dell’assessorato regionale alla Salute, i nostri auguri di buon lavoro: la aspetta un compito arduo in un momento delicato…

6 minuti fa

]]> Palermo: “Esprimo le mie più sincere congratulazioni per la recente nomina ad Assessore Regionale alla Salute della Dott. ssa Daniela Faraoni, un riconoscimento per il suo impegno, la sua dedizione e competenze maturate nel campo della sanità pubblica, sono sicura che la nostra Regione vedrà significativi miglioramenti e innovazioni. Occorre affrontare le sfide…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Irsap, Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive, ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di istruttori amministrativi nella città di Palermo. Sono disponibili tre posizioni nella Categoria C, riservate a figure…

22 minuti fa

Forte perturbazione in arrivo nelle prossime ore su tutta la Sicilia: l’avviso è stato diffuso dal dirigente della protezione civile regionale Salvo Cocina a tutti i sindaci dell’Isola. Ma se Palermo sarà interessata da un’allerta arancione, più grave sarà la situazione nelle province della Sicilia orientale e meridionale come Agrigento, Catania e Messina.  Meteo, settimana instabile con…

27 minuti fa

]]> Due quartieri di Palermo e Catania, rispettivamente Borgonuovo e San Cristoforo, sono fra le sette aree territoriali italiane a rischio destinatarie degli interventi del piano di riqualificazione urbana e inclusione sociale, attuato dal governo Meloni.  Complessivamente sono stati stanziati 180 milioni di euro, di cui 50 milioni destinati alla Sicilia. A rappresentare la…