Policlinico di Palermo, la paziente si uccise: «Colpa di medici e dirigenti»

di gds.it - 2 anni fa

Non sarebbero intervenuti per mettere in sicurezza il reparto anche se erano a conoscenza delle tante criticità presenti nell’edificio, circostanze che avrebbe permesso a una paziente di 61 anni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo, la paziente si uccise: «Colpa di medici e dirigenti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il teatro colto ed elegante di Felice Maria Corticchia approda all’Antica Tonnara Bordonaro di Palermo.La suggestiva struttura che sorge nella borgata costiera di Vergine Maria, infatti, ospita lo spettacolo “A colpi di teatro”, in scena domenica 7 luglio alle 21:00 in piazza Bordonaro 9.  Scritto, diretto e interpretato dal regista, attore e scrittore palermitano,…

27 minuti fa

Il gruppo del Pd all’Ars prova ad aggiungere la Sicilia alle cinque Regioni in mano al centrosinistra (Campania, Puglia, Toscana, Emilia Romagna e Sardegna), che hanno già presentato proposta di referendum abrogativo della legge sull’Autonomia differenziata. L’articolo 75 della Costituzione stabilisce che 500 mila cittadini o 5 Consigli regionali possono proporre all’intero corpo elettorale “l’abrogazione,…

37 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tutto pronto a Vicari per la terza edizione della manifestazione “Street Art”, che si terrà nei giorni 27 e 28 luglio 2024. L’iniziativa è organizzata con l’obiettivo di valorizzare il contesto urbano…

37 minuti fa

Banca Agricola Popolare di Ragusa ha ricevuto a Milano il Premio Guido Carli Elite nella categoria “Migliore banca popolare d’Italia, nell’ambito degli MF Banking Awards 2024, appuntamento annuale organizzato da Milano Finanza e dedicato alle eccellenze del settore bancario”. Il prestigioso riconoscimento – ricevuto per il secondo anno consecutivo – premia questa volta il percorso di crescita annunciato…