Policlinico di Palermo, eseguiti per la prima volta interventi mininvasivi di termoablazione con microonde per tiroidee

di palermolive.it - 5 ore fa

Nell’Unità operativa complessa di Chirurgia Generale a Indirizzo Oncologico del Policlinico, diretta dal Professore Gianni Pantuso, per la prima volta a Palermo, è stata effettuata la termoablazione percutanea con microonde su due pazienti affetti da patologie benigne tiroidee. Gli interventi sono stati eseguiti dalla Professoressa Giuseppa Graceffa, esperta nazionale di Chirurgia Tiroidea e Paratiroidea, e dal Dottor Agostino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico di Palermo, eseguiti per la prima volta interventi mininvasivi di termoablazione con microonde per tiroidee è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Quattro persone sono rimaste ferite a causa del crollo della torre del ristorante “La Braciera” in Villa Lampedusa, a Palermo, colpita da un fulmine durante un violento acquazzone che ha investito la città nella serata di venerdì 20 dicembre. Le vittime sono tre donne, una delle quali è stata trasportata in ospedale con un…

27 minuti fa

L’occhiolino tra Matteo Salvini e la compagna Francesca Verdini prima della sentenza, poi l’assoluzione e le lacrime degli attivisti dell’organizzazione non governativa spagnola Open Arms. Lacrime composte, come composta è stata la soddisfazione espressa dal vicepremier e dai suoi fedelissimi che sono venuti da tutta Italia per supportare il leader della Lega. È un silenzio quasi surreale quello…

52 minuti fa

Momenti di terrore alla Braciera in Villa, noto ristorante di Palermo situato in via dei Quartieri. Una violenta grandinata, accompagnata da un fulmine, si è abbattuta sulla città, colpendo in particolare la torre che si trova all’esterno del locale. L’impatto ha causato il distacco di alcuni calcinacci, rendendo necessaria l’evacuazione del ristorante. La notizia,…