Policlinico, rubano cavi elettrici e il reparto rimane al buio: “Sospese di attività essenziali”

di palermolive.it - 1 anno fa

Black out nell’unità operativa complessa di Anatomia patologica del Policlinico di Palermo a causa del furto dei cavi elettrici e del danneggiamento del gruppo elettrogeno.   L’atto criminale ha causato disfunzioni a diversi macchinari dell’unità operativa complessa e la temporanea sospensione di alcune attività essenziali. Cresce l’allarme sicurezza all’interno dell’Azienda ospedaliera universitaria, quotidianamente nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Policlinico, rubano cavi elettrici e il reparto rimane al buio: “Sospese di attività essenziali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Metà campionato da dimenticare e un record negativo da cancellare. È tempo di bilanci per il Palermo, che chiude il girone d’andata con numeri preoccupanti. Come sottolineato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rosanero hanno raccolto appena 24 punti in 20 partite, realizzando soltanto 20 gol—una media di un gol e poco…

6 minuti fa

Per quanto riguarda la panchina, non dovrebbero esserci più dubbi sulla permanenza di Alessio Dionisi. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’attuale allenatore sarà regolarmente presente domani a Torretta per la ripresa degli allenamenti, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultima ora. Le riflessioni sulla sua posizione ci sono state, così come…

6 minuti fa

Chiunque sarà chiamato a prendere le redini del mercato rosanero dovrà agire rapidamente per rafforzare la squadra e invertire la rotta. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il nome principale per l’attacco è quello di Gianluca Lapadula, un attaccante di esperienza e personalità che potrebbe dare nuova linfa a un reparto…