Politeama, liceale tenta il suicidio con un mix di psicofarmaci: salvata in strada dai poliziotti

di palermotoday.it - 3 ore fa

Si accascia in pieno giorno in piazza Castelnuovo dopo avere ingerito psicofarmaci e viene salvata in extremis dai poliziotti. A lanciare l’allarme questo pomeriggio sono stati alcuni passanti. In tanti hanno notato distesa a terra, davanti al Politeama, una liceale di 15 anni che avrebbe tentato il suicidio ingerendo delle pasticche. Immediato l’intervento dei poliziotti e dei sanitari del 118: quando sono arrivati, la studentessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Politeama, liceale tenta il suicidio con un mix di psicofarmaci: salvata in strada dai poliziotti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Verrà esaminato domani nell’ufficio di presidenza della commissione parlamentare Antimafia il caso che coinvolge uno dei suoi stessi componenti, Roberto Scarpinato di M5s, secondo cui lo stesso senatore avrebbe provato a concordare domande e risposte con Gioacchino Natoli in occasione di una sua audizione in commissione. Questo episodio è stato però smentito dallo stesso…

40 minuti fa

Alle 20,45 scenderanno in campo, a Udine, Italia e Israele per il match di Nations League. Di seguito le formazioni ufficiali: ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Commissario tecnico: Luciano Spalletti. ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada, Madmon, Abu Fani, Haziza; Kanichowsky, Gloch; Baribo. Commissario…

51 minuti fa

«Il movimento civico guidato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla e gli autonomisti di Raffaele Lombardo insieme a Gianfranco Miccichè, confermando l’appartenenza alla coalizione di centro-destra, intendono integrare la propria presenza sui territori, nelle istituzioni e nelle assemblee elettive, nella concreta prospettiva di varare liste comuni in occasione delle prossime scadenze elettorali, locali e…

51 minuti fa

È stata fissata per il 6 novembre l’udienza preliminare del procedimento contro l’ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè e l’autista dell’Ars Maurizio Messina. L’accusa è di peculato e truffa, per avere utilizzato a fini personali (di Miccichè) l’auto blu assegnata al politico nella qualità di ex uomo di vertice del Parlamento dell’Isola. Messina,…