Polizia municipale in ferie, Cavallaro, “la sicurezza non può andare in vacanza”

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> “Il controllo del territorio non può andare in vacanza. Sarebbe come dire a irresponsabili e delinquenti di approfittare del periodo di ferie per compiere qualche reatuccio o per farsi tutta Corso Gelone impennando col motorino”. Lo afferma a BlogSicilia il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Paolo Cavallaro, in merito alle parole del comandante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Polizia municipale in ferie, Cavallaro, “la sicurezza non può andare in vacanza” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo comunica che è stata risolta la criticità riguardante i parcheggi del presidio ospedaliero “Cervello”. Quest’ultima era legata al costante raggiungimento del numero massimo di ingressi riservati alle categorie agevolate, ovvero con diritto all’esenzione del pagamento della sosta (tra cui rientrano i dipendenti dell’Azienda) presso le aree affidate…

10 minuti fa

Potenziare i sistemi di sicurezza nei pronto soccorso degli ospedali, maggiore vigilanza e controllo in tema di personale per una maggiore celerità e uniformità sulle ore di contratto, di fronte a tipologie contrattuali in alcuni profili con forme di flessibilità “anomale”. Sono alcune delle proposte avanzate dal Nursind-Cgs Sicilia convocato assieme alle altre sigle…