Poliziotta uccisa a Roma: gli spari mentre era in ginocchio, quasi una esecuzione

di palermolive.it - 1 anno fa

Paola Romano, la donna  ieri a Roma a San Basilio, era una poliziotta di 57 anni. A fare fuoco è stato un collega che l’ha colpita nell’androne del palazzo dove abitava, alla periferia nord est di Roma. I due prestavano servizio alla Camera dei deputati. Anche il marito della donna e il figlio sono agenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Poliziotta uccisa a Roma: gli spari mentre era in ginocchio, quasi una esecuzione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> In Italia, il ponte di Halloween si preannuncia soleggiato e mite, con temperature decisamente superiori alla media stagionale. Secondo Andrea Garbinato di iLMeteo.it, per il periodo compreso tra la sera di giovedì e la domenica di Ognissanti è previsto un anticiclone nordafricano che garantirà stabilità e giornate assolate su gran parte del Paese.…

25 minuti fa

]]> Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha disposto l’applicazione di due provvedimenti di divieto di accesso, agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento, cd “Daspo Willy”, nei confronti di due 27enni palermitani, residenti nel quartiere Zen, che hanno provocato disordini e risse nei pressi di una discoteca. E’ successo lo scorso…